forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
Salve gente,
innanzitutto complimenti per il lavoro, FattureOpen è davvero interessante come idea e realizzazione.
avrei un paio di domande in bilico tra il tecnico ed il burocratico, chissà se c'è un'anima pia che ha voglia di soccorrermi.
Ho installato e configurato lo script, importato il db e tutto funziona correttamente. Se vado ad inserire un Prodotto da "Gestione Prodotti", settando iva e contributi INPS a zero (da Impostazione Aliquote), quando inserisco il prodotto in oggetto nella fattura, mi si genera un errore Not a Number (NaN). Se invece inserisco manualmente il prodotto settando a zero l'iva, tutto va bene.
Qualcuno sa svelarmi l'arcano?
-JeKo-
Non in linea
ma tu setti i vari valori dell'iva?
Non in linea
Anche io ho riscontrato lo stesso problema, precisamente da ieri, prima funzionava tutto benissimo.
MI esce sempre NaN.
a presto
Non in linea
Ciao ho risolto ricaricando il file ins_fatture, facendo questa modifica
<?if($inps>-1){?><tr><td><strong>Netto da ricevere</strong></td><td align="right"><input type="text" name="ynetto" id="ynetto" size="7"></td></tr> <?}?>
I decimali vanno inseriti col punto se inserisci con la virgola Crea l'errore NaN
PS(ce poca partecipazione.... perchè? idea è veramente buona)
Non in linea
Resta il problema che se metti 1000 euro in fattura non mette i decimali tipo 1000,00 questo fino al netto da ricevere ma per questo nel file ins_fatture non riesco a trovare il riferimento preciso alla riga di codice.
Un aiutino?
grazie a tutti
Non in linea