forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutti volevo esporvi un problema dal quale non riesco a venirne fuori...
Lato admin ogni tanto senza un'apparente logica arrivano deli ordini semi conpleti ad es. :
Dati ordinazione OK
Dati cliente Completamente vuoti
Qualcuno riesce a darmi una mano perfavore
grazie a tutti
ciao
Non in linea
te lo spiego io, cerca di mettere un controllo in acquista.php se ci sono + di 1 prodotto nel carrello.
Non in linea
Ciao Sandro innanzitutto grazie per l'interessamento, pero' essendo milto a digiuno di php non riesco a interpretare quello che mi hai suggerito...riusciresti a spiegarmelo gentilmente?
grazie ancora
Non in linea
Ciao, succede anche a me e non capisco perchè.
In pratica trovo i dati di ordinazione compilati, tutta la sezione username completamente vuota, le note sono compilate, nessun articolo ordinato.
E' un problema serio, ho gente che mi manda soldi e non so che cosa abbia ordinato!
Non credo sia un problema di prodotti nel carrello, perchè anche se cancello tutti i prodotti e confermo l'ordine cmq l'ordine mi appare con i dati del cliente.
Nel mio caso non so chi sia il cliente. Sembra che si possano fare ordini senza loggarsi o che da qualche parte durante il processo di ordinazione vada persa la username.
Ultima modifica di Noizer (2009-05-05 14:08:59)
Non in linea
occorre controllare l'utlimo file allora e mettere un controllo se lo user è loggato:
if(strlen($temput)>0){
//ordina
}
ora lo controllo nel codice
Non in linea
Ciao Sandro,
Rispetto a quanto sopra volevo capire se hai trovato il modo di risolvere il baco... degli (ordini vuoti)
grazie come sempre.
Non in linea
Ciao Sandro scusa se ti disturbo ancora, ma avrei bisogno con una certa urgenza di fissare il problema che peraltro credo sia abbastanza grave...
attendo tue spero ! :-)
Non in linea