sastgroup forum

forum su tutorial programmazione scripts

Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » mailsend3r
  •  » Problemi di installazione della versione 2 di mailsend3r

#1 2009-04-04 16:18:49

GERBINO
Membro

Problemi di installazione della versione 2 di mailsend3r

Ciao,
sono un programmatore php è navigando la rete ho trovato questo applicativo web ed ero intenzionato ad utilizzarlo per l'invio della mia azienda di comunicati stampa.

Stavo installando la versione 2 di mailsend3r su un host windows di aruba ed ho trovato alcuni problemi sulla generazione dei file tmp o per il caricamento di allegati all'interno delle mail. Credo che sia dovuto ai diritti di accesso delle cartelle in cui si tenta di scrivere. Volevo sapere se quanto detto è veritiero.

Inoltre volevo sapere se la licenza di utilizzo mi permetteva di ampliare (ad esempio l'anagrafica delle liste mail) o correggere eventuali anomalie dell'applicativo.

Grazie e buon lavoro!!! :-)
Luca

Non in linea

#2 2009-04-06 12:00:07

sandrostracuzzi
admin

Re: Problemi di installazione della versione 2 di mailsend3r

il problema è dato dalla mancanza di permessi di scrittura. anche se la licenza attualmente nn lo consente, la sto cambiando, puoi farlo.

Scusate se a volte rispondo in modo breve o incompleto, il tempo a dispozione è breve...
Per il resto a disposizione ;)

Non in linea

#3 2009-04-06 14:00:32

GERBINO
Membro

Re: Problemi di installazione della versione 2 di mailsend3r

Non appena finalizzo le personalizzazioni che ho pensato ti giro l'applicativo modificato così puoi decidere cosa tenere oppure no per eventuali future release.

Grazie Mille :-)

Non in linea

• Indice
  •  » mailsend3r
  •  » Problemi di installazione della versione 2 di mailsend3r

Footer forum