forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
Salve,
Ho installato con successo il Vs. programma (ovviemente effettuando alcune modifiche come ad es. quella relativa lla mancata memorizzazione della nuova lista) ed ora funziona quasi tutto, nel senso che mi trasmette i messaggi però nell'elenco dell'archivio degli invii non memorizza niente... come risolvere il problema?
In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti.
Non in linea
Nessuno riesce a darmi info!!!!
Non in linea
cioè invii il messaggio ma nn viene memorizzato tra quelli inviati?
Non in linea
sandrostracuzzi ha scritto:
cioè invii il messaggio ma nn viene memorizzato tra quelli inviati?
Si esatto, cosa può essere?
Non in linea
prova a mettere un bel mysql_error in modo da vedere che errore è
Non in linea
Ok grazie della tua assistenza; l'unico problema è che sicuramente non sono molto esperto! Quindi ti chiedo, come e dove si imposta un mysql_error?
Resto in attesa di riscontro, grazie.
Non in linea
webnews ha scritto:
Ok grazie della tua assistenza; l'unico problema è che sicuramente non sono molto esperto! Quindi ti chiedo, come e dove si imposta un mysql_error?
Resto in attesa di riscontro, grazie.
Ed allora sono andato nella gestione del DB ed i messaggi inviati risultano registrati correttamente, la cosa invece strana che non li vedo in elenvo, incollo file immagine:
Non in linea
Non si riesce a capire questa mancata visualizzazione?
Spero di ricevere qualche info, grazie.
Non in linea
diciamo che dovresti mettere un
<? echo mysql_error(); ?>
Non in linea
Grazie per il supportro; ti chiedo, inoltre, queste due righe di codice in quale file php li devo inserire?
Poi volevo comunicarti che ho fatto delle prove di invio newsletter componedo direttamente nel relativo campo di creazione dell'email stessa, ed in questo caso viene memorizzata in elenco, mentre se incollo, sempre nel campo di creazione, un modello di e-mail precostruito, in questo caso non viene memorizzato nell'elenco di invio!
Alcuni errori che ho anche riscontratio riguardano la mancata visualizzazione del file immagine pixel.gif e la mancata cancellazione automatica qualora l'utende decida di cancellarsi alla news letter e poi quando si è nella pagina di cancellazione cliccata dall'utente il link (credo che sia javascript) per tornare indietro non funziona.
In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.
Ultima modifica di webnews (2008-09-05 00:27:11)
Non in linea
webnews ha scritto:
Alcuni errori che ho anche riscontratio riguardano la mancata visualizzazione del file immagine pixel.gif e la mancata cancellazione automatica qualora l'utende decida di cancellarsi alla news letter e poi quando si è nella pagina di cancellazione cliccata dall'utente il link (credo che sia javascript) per tornare indietro non funziona.
In attesa di riscontro, porgo distinti saluti.
ci sono soluzioni per gli errori summenzionati?
In attesa di riscontro, saluto.
Non in linea