forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
ho installato tutto su windows server 2003 SP2, ma come faccio ad effettuare il primo login ? mi dice Per effettuare il login, occorre inserire user e password siti nel file config.php... ma nel file config.php va inserita la password di accesso al database mySQL... non quella di accesso al pannello admin.
Dove sto sbagliando ?
Ultima modifica di saverio (2008-04-15 11:19:51)
Non in linea
ho installato su un altro server (non mio) e funziona tutto.... con nome utente e password del database.
sul mio non va quando clicco invio mi appare questo errore:
user){ if($ps==$obj->password){ $temput=$nu; $temppass=$ps; $_SESSION['temput']=$nu; $_SESSION['temppass']=$ps; //session_register("temput"); //session_register("temppass"); echo""; } } else{ echo""; } ?>
ho windows server 2003 con Apache 2.2.8
Php 5.2.5
MySql 5.0.51a
mi sapreste dire che problema c'è ?
Grazie
Non in linea
forse non hai abilitato gli short tags
Non in linea
ti ringrazio Sandro, ho attivato le short tags e funziona... il login, però adesso ho un nuovo problema
Non va il Server Flash !
nel momento in cui l'utente entra nella stanza la parte della videoconferenza è in bianco.
Sappi che ho installato Adobe Flash Media Server 3 invece di Macromedia Flash MX, perchè ora Flash è stato acquisito da Adobe.... dovrebbe andare lo stesso ?
Non in linea
uhmn.... in locale?
Non in linea
dove si può scaricare una copia di macromedia flash mx server vecchia ? non ci sono vecchi versioni sul sito adobe...
Non in linea
Sandro novità ? non mi abbandonare ![]()
Non in linea
allora, non credo sia un problema di server macromedia. domani dall'ufficio penso meglio a cosa potrebbe essere.
Non in linea
A me funziona perfettamente.
Credo sia sufficiente indicare l'indirizzo assoluto nel file "dati.xml" e nel form admin di Media server 3 nella casella "name server".
Non in linea

vi ho postato l'immagine di quello che vedo sul server....
su dati.xml ho scritto:
<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?>
<sast1conference>
<server>localhost/provaconf</server>
</sast1conference>
..e provaconf è la cartella dentro applications nel Flash Media Streamer... e dentro c'è main.asc...
Funziona tutto se lo lancio da server.. ma da una macchina in remoto no....
Ultima modifica di saverio (2008-04-21 17:12:17)
Non in linea