forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
Salve, qualcuno saprebbe indicarmi quale query del database o quele config, mi permette di rimodificare password ed utente per il pannello Admin?
Non in linea
La cosa piu` strana - ho cancellato tutto e rimesso tutto, quindi sono entrato come admin password admin. La questione e` che se entro e modifico le credenziali dell`admin, poi dopo non mi fa accedere piu`, con la nuova Password ed UserID, idem non mo fa piu` entrare con admin password admin. Idee??
Non in linea
moolto strano, hai controllato bene??
Non in linea
Ciao sandro, certo. La questione e` che non mi fa piu` accedere, l`unica cosa che devo fare e` cancellare tutto il DB e ricrearlo.
Il problema e` che non posso lasciare l`accesso alla sezione admin, con UserID admin e password admin, non e` fattibile la cosa.
Cosa mi consili? O almeno, cosa mi consigli per cambiare i dati di accesso dell`admin?
Non in linea
è molto semplice. la riga della tabella utenti contiene i dati per accedere, modifica la riga con id=1 o ricreala epenso che ci dovremmo essere
Non in linea
CREATE TABLE `utenti` (
`id` int(11) NOT NULL auto_increment,
`nome` varchar(60) NOT NULL default '',
`cognome` varchar(60) NOT NULL default '',
`email` varchar(100) NOT NULL default '',
`password` varchar(20) NOT NULL default '',
`data` varchar(30) NOT NULL default '',
`tipo` int(11) NOT NULL default '0',
`gruppo` int(11) NOT NULL default '0',
PRIMARY KEY (`id`)
) TYPE=MyISAM AUTO_INCREMENT=18 ;
--
-- Dump dei dati per la tabella `utenti`
--
INSERT INTO `utenti` VALUES ('Claudio', 'Claudio', 'A', 'robotic.stealth@alice.it', 'cuore@11', '1', '0', '0')Qualcosa del genere? Hmm, io ho messo cosi`, e non mi entra. Possibile che sbagli ancora qualcosa
Non in linea
Ho trovato l`errore, risolto, done!!!
Non in linea
postalo
Non in linea