forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutti.
Sto provando a modificare le immagini dalla pag foto_piccola per metterne di nuove: il problema è che l'immagine viene inserita con le sue dimensioni originarie, e non viene ridimensionata, nè viene creato il corrispondente thumb.
Io ho una versione vecchia del software, magari con i vari aggiornamenti questo non succede....
Help me : è urgente! Iaia
Non in linea
sei su linux o windows?
Non in linea
Sono su Windows, ma, se cambiasse qualcosa, al massimo potrei lavorare con un MAC.
Non in linea
hai le librerie grafiche GD?
Non in linea
Sì, certo, altrimenti il rimpicciolimento non funzionerebbe neanche in inserimento prodotto, dove invece è tutto ok.
Non in linea
Una risposta...please!
Non in linea
ho riletto bene la tua domanda e la soluz è semplice. se modifici l'img piccola la devi mettere tu già piccola, nn te la riduce automaticamente.
Non in linea
E non si può modificare il codice, ad esempio copiando quello di inserimento prodotti?
Non in linea
Salve sono disperato non riesco a inserire le foto nel mio sito mi da sempre un errore
Warning: move_uploaded_file(../../uploads/15424pompa turbina.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: No such file or directory in /home/accessori/domains/accessorigrafici.com/public_html/admin/foto_gallery.php on line 103
Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move '/tmp/phpAlEXsI' to '../../uploads/15424pompa turbina.jpg' in /home/accessori/domains/accessorigrafici.com/public_html/admin/foto_gallery.php on line 103
Foto 1 non allegata
inerito correttamente
potreste aiutarmi cortesemente grazzie
Non in linea
devi dare i permessi di scrittura 777 alla cartella uploads
Non in linea