forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
Poichè l'ambaradam l'ho inventato e realizzato io mi sembra che se affermo una cosa essa corrisponda alla realtà.
A me non è mai capitato un errore di questo tipo, non ha mai saltato nessuna riga. Se lo avesse fatto lo avrei sicuramente sistemato.
In ogni caso sfrutto critiche e suggerimenti per aggiornarlo cosi da renderlo piu funzionale x tutti.
Non in linea
diciamo che non te ne sei mai accorto... xkè l'errore facendo attenzione mi accorsi che capitava anche con fatture di 4 oggetti...bisognava avere la sfiga solo che capitasse un numero uguale 2 volte... cmq non hai risposto alla domanda di principale... sfrutti questo forum per migliorarti il software?? xkè sul sito non c'è un tracker con tutti i bug fixati???
Ultima modifica di miscialo (2009-05-05 16:39:56)
Non in linea
si si certo, uso il forum per correggere gli errori.
non trovi nessun tracker perchè non ho avuto il tempo di metterlo cmq nell'immediato futuro modificherò il sito aggiungendo la possibilità di scaricare vs precedenti, aggiornamenti e possibilmente cambio la licenza in gpl.
sandro
p.s. Ora modifico il fatto dei doppioni
Non in linea
Ho visionato il vostro software ma non capisco alcune cose, ad esempio il perché viene usato più volte l'oggetto $obj per connettersi al db, ad esempio vedi_fatture.php inoltre perché associare così :
$ragione=$array[ragione];
$logo=$array[logo];
quando è possibile fare
extract($array);
Inoltre la classe sast1com viene stanziata più volte senza necessità, poi ho notate che c'è jquery, potreste usare quello per ajax anziché il file ajaxpw.js che crea l'oggetto xhtmlhttprequest, lo script andrebbe rivisto per bene, spero questo post sia accolto come una critica costruttiva.
Non in linea
si si, sicuramente è da rivedere. prendo spunto dalle vostre critiche e suggerimenti per una release abbastanza prossima che sia:
* ottimizzata
* espandibile
* piu funzionale
Non in linea