forum su tutorial programmazione scripts
Non hai eseguito l'accesso.
* quando cerco di eliminare una email dalla newsletter, c'è questo errore: 404 not found
The requested URL /ticket/admin/sel_email.php was not found on this server.
* l'utilizzo delle credenziali del db mysql per accedere come admin non è molto funzionale, perchè se si deve permettere ad altri operatori di accedere, la diffusione di queste credenziali può diventare pericolosa;
* in admin, nella visione del ticket, manca il nome e cognome del cliente, molto importante per identificare il ticket;
* quando un operatore risponde ad un ticket, NON viene inviata nessuna email al cliente?
* accesso separato operatori
* video ticket
* file allegati ai ticket
Non in linea
Non sarebbe male la gestione del TEAM
Un gruppo di operatori che vede tutti gli ticket e la possibilità di assegnare gli stessi ai vari componenti del gruppo.
Spero di aver spiegato sufficentemente...
Non in linea
siccome è la prima volta che scrivo a questo forum, faccio i miei complimenti !!
avere la possibilità di inviare dei file allegati ai ticket è veramente utile
se è possibile sapere... quando sarà pronta questa opzione?
vorrei provare ad inserirlo io... ma non so se ci riesco... vediamo...
grazie!!!!
Non in linea
Possibilità di formattazione dei ticket: mi spiego. quando apro o rispondo ad un TT il tutto mi scrive tutto su una riga senza andare a capo se non cliccando su Invio.
Ed anche quando guardo il TT dal lato operatore, vedo il TT in questo modo:
oggetto:mail giudici
messaggio:-------------------------- Messaggio originale --------------------------- Oggetto: nuova mail su dominio xxxxxx.org Da: xxxx@xxxx.xxx Data: Lun, 17 Dicembre 2007 9:26 am A: xxxxx@zucchetti.com -------------------------------------------------------------------------- Buongiorno, Avrei bisogni di attivare 1 nuovo indirizzo di posta: MAIL USER PASS xxxx@xxxx.org xxxxx xxxxx Grazie Omar
invece che:
-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Oggetto: xxx xxxxxx.org
Da: xxxxxxx@xxxxx.com
Data: Lun, 17 Dicembre 2007 11:04 am
A: xxxxxxx@xxxxx.com
--------------------------------------------------------------------------
Ciao Roby.
per leggere la mail vai qui:
www.zucchetti.com/webmail
inserisci mail e password:
MAIL : xxxxx@xxxxxx.org