sastgroup forum

forum su tutorial programmazione scripts

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-11-13 16:49:05

donzellia
Membro

Richiesta supporto Tecnico Nell'invio di Mail

ciao a tutti

non so che errore possa aver commesso nell'installazione o nella configurazione del software ma mi si presentano i seguenti problemi:

1) la pagina di configurazione del sistema risulta non aggiornabile ovvero quando procedo, dopo aver modificato i dati predefiniti, a premere il pulsante Modifica non avviene nessun aggiornamento della pagine ma semplicemente viene ricaricata la pagina di congfigurazione con gli stessi identici dati predefiniti. (premetto che ho risolto questo problema modificando a mano la tabella configurazione in mysql

2) quando procedo ad inviare una mail in formato testo il messaggio inviato alla mia lista di distribuzione compare come "<base href="http://www.il_mio_dominio.it/cartella_dove ho installato il sistema/"> messaggio mail in formato testo"  e se inserisco degli allegati non vengono inseriti nella mail pur essendo correttamente caricati nella cartella files

3) quando procedo ad inviare una mail in formato HTML il messaggio inviato alla mia lista di distribuzione non compare del tutto mentre eventuali allegati sono correttamente inseriti

cosa posso fare per risolvere il problema graize

mille e scusate per il disturbo

Alessandro Donzelli

Non in linea

#2 2009-11-13 16:52:18

donzellia
Membro

Re: Richiesta supporto Tecnico Nell'invio di Mail

P.S.
quando provo ad effetturare la verica delle liste di distribuzioni mi compare questo errore

Fatal error: Call to undefined function: checkdnsrr() in C:\Inetpub\vhosts\aitim.it\httpdocs\vs20\admin\script.php on line 39

ho dimenticato di configurare qualcosa?

Non in linea

#3 2009-11-16 13:31:21

donzellia
Membro

Re: Richiesta supporto Tecnico Nell'invio di Mail

Non ci sono proprio anime pie che sappiano darmi un consiglio?

Non in linea

Footer forum